Tra le tante applicazioni che affollano i nostri smartphones, una in particolare ha saputo farsi apprezzare fin dalla sua prima apparizione sugli stores di Apple ed Android. Stiamo parlando di Instagram, poliedrico social network acquistato di recente dal CEO di Facebook Mark Zuckemberg.

Grazie ad esso è possibile condividere in modo istantaneo le foto scattate con i propri telefoni, editandole e modificandole con i più svariati filtri e colori. Ad usufruirne, non sono soltanto i giovani, bensì anche gli adulti ed in particolare i vip, coloro cioè famosi per doti recitative, musicali o sportive.
Grazie ai dati raccolti dal sito daringtodo.com, è stato così possibile stilare la classifica dei 10 “very important people” più seguiti su Instagram. Noterete come il numero di followers varia dall’ordine delle migliaia (Britney Spears e Justin Timberlake ad esempio) a quello dei milioni (Taylor Swift e Rihanna), a testimonianza della grandissima diffusione dell’app.
Al primo posto, neanche troppo sorprendentemente, si posiziona Justin Bieber, con più di 8 milioni di followers. Il cantante più osannato del momento, vanta infatti, il maggior numero di fans attive sul web, consentendogli così più di un primato.
Al secondo posto troviamo Rihanna, che ha fatto del social network la sua arma prmozionale più utilizzata. Su di esso vengono infatti pubblicate ogni giorno decine di foto, in cui la cantante delle Barbados si mostra in tutto il suo per nulla opinabile splendore.
Sul gradino più basso del podio c’è poi Taylor Swift, cantante country più famosa in America che in Italia. La biondina dalla soave voce ha conquistato un gran numero di followers, grazie ai quali ha vinto numerosi premi nazionali ed internazionali.
A seguire, in ordine numerico, ci sono i One direction, Lady Gaga, Britney Spears, Justin Timberlake, Zac Efron, Madonna e Michle Bublè, che insieme raccolgono più di 3 milioni di followers.
Source:
http://codesnippet.biz/instagram-i-10-vip-piu-seguiti-sul-social-network/